Prezzo per persona bevande incluse: 9 €
Recensione
Incuriosita dai commenti positivi su questa pizzeria ho deciso che l'avrei provata non appena mi fossi trovata in zona. Oggi ne ho avuto l'occasione.
La pizza che amo di più è la "marinara", ma dovendo vedere delle persone nel pomeriggio decido - con un misto di senso civico, educazione e pietà cristiana - di rinunciare alla mia delizia e di accettare il vile compromesso della "margherita". Devo dire che tutti i piccoli/grandi difetti che riscontro sempre nelle margherite basse questa volta non li ho trovati. E l'"effetto gomma" della mozzarella è arrivato (in forma lieve) solo all'ultima fetta.
Il dispiacere è che difficilmente, data la zona, potrò tornare per provare una buona marinara.
Una nota negativa: il posto è molto molto piccolo; il rischio che qualcuno vi urti la sedia è alto.
Abbiamo speso 16,70 euro per: mezzo litro d'acqua, una focaccia, una pizza margherita, una pizza ortolana, un tartufo (industriale). Direi decisamente onesto.
Altre recensioni per "La Coccinella"
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.