Prezzo per persona bevande incluse: 14 €
Recensione
Solito ufficio, solita Lambrate e solite alternative: oggi scegliamo di pranzare alla Cappelletta.
Penso già di prendere la pizza e inizio a pensare quale scegliere tra le tante alternative. Mangio sempre pizza quando vengo alla Cappelletta.
Ma oggi, preso da un eccesso di inverno, mi faccio attirare dalla zuppa di riso con verza e patate. Quindi la scelta ricade nel menu del pranzo, composto da un primo, un secondo ed un contorno più acqua a 9,5 €.
Come secondo prendo il tacchino alla griglia con contorno di broccoli saltati in padella. Al posto dell'acqua prendo una Weiss piccola.
La zuppa di riso è molto buona anche se il riso immagino che per comodità sia stato bollito separatamente e quindi aggiunto nella zuppa stessa, ma comunque risulta un buon piatto. Tra le altre cose anche molto abbondante, al punto che dopo averlo finito sarei anche sazio.
E invece ecco arrivare un piattino di broccoletti saltati n padella e due fettine di tacchino cotto alla piastra.
E' la prima volta che prendo il menu del giorno e soprattutto non prendo la buonissima pizza della Cappelletta, ma devo dire che la scelta mi ha visto soddisfatto.
Ambiente e servizio sempre all'altezza delle aspettative: ambiente familiare, cordialità dei camerieri, anche dei più "burberi". E chi viene spesso sa a chi mi riferisco.
Bravi, bravi.
Foto della recensione
Altre recensioni per "La Cappelletta"

Sono stata in questo ristorante a cena, eravamo in due, abbiamo preso gnocco fri...

Cena per due in questa trattoria di Lambrate, scelta perchè potevamo raggiungerl...

Trattoria appena fuori dalla stazione di Lambrate. L'ambiente è cordiale e rilas...

Venerdì sera, per un'uscita tra amici, decido di provare questa trattoria in zon...

Ci sono capitato per caso. In realtà volevo pranzare nel ristorante di fronte, m...
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.