La cantina di Manuela è un ottimo locale dove degu...

Recensione di del 23/09/2003

La Cantina di Manuela (Via Poerio)

La cantina di Manuela è un ottimo locale dove degustare vini molto buoni ai quali accompagnare piatti ben fatti.

La cucina non presenta una grande varietà di scelte, al contrario della carta dei vini che presenta una buona quantità di vini per tutti i palati e tutte le tasche.

La selezione dei vini al bicchiere non è entusiasmante, non sono molti quelli tra cui scegliere, infatti decidiamo di prendere due bottiglie di vino.

Come piatti abbiamo iniziato con un antipasto misto di salumi con un ottimo lardo di Arnaud, prosciutto, salame e coppa.

Come primi piatti io ho scelto una terrina di selvaggina molto buona e i miei commensali hanno optato per un piatto di paccheri, molto gustosi, e per insalate varie.

Il servizio è buono e c'e' la possibilità di sorseggiare un aperitivo al bancone mentre si attende la sistemazione al tavolo.

Il prezzo non è caro, alla fine abbiamo speso 33 € a testa con le due bottiglie di vino (non ricordo i nomi) il cui costo era di circa 70 €. Il che porterebbe il prezzo della sola cena a 20 € a testa.