Come è già stato riportato nelle altre recensioni ...

Recensione di del 26/07/2010

Kitchen

Come è già stato riportato nelle altre recensioni la location del ristorante è la periferia di Milano quindi sapete cosa aspettarvi. L'interno del locale è carino, non molto grande, in stile moderno, ad occhio ci saranno una trentina di coperti. Il personale è stato gentile e il servizio di buon livello.
Ho preso un antipasto, la fiorentina e una rivisitazione della cassata. L'antipasto era fiori di zucchina fritti, molto buono e delicato, ed anche la cassata l'ho apprezzata. Quello che mi ha soddisfatto meno è la qualità della Fiorentina, troppo grassa, non cotta secondo me a dovere e servita tiepida. Infine da bere abbiamo preso un bicchiere di Merlot.
Il conto è stato di 52 euro a testa, la Fiorentina ne è costati 30, ma contando la location in periferia mi aspettavo qualcosa di meno. Capisco che la Fiorentina non sia economica, ma 22 euro per un antipasto un dolce e un bicchiere di vino mi sembrano eccessivi.