Come è già stato riportato nelle altre recensioni ...

Recensione di del 26/07/2010

Kitchen

52 € Prezzo
7 Cucina
7 Ambiente
8 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Normale
Prezzo per persona bevande incluse: 52 €

Recensione

Come è già stato riportato nelle altre recensioni la location del ristorante è la periferia di Milano quindi sapete cosa aspettarvi. L'interno del locale è carino, non molto grande, in stile moderno, ad occhio ci saranno una trentina di coperti. Il personale è stato gentile e il servizio di buon livello.
Ho preso un antipasto, la fiorentina e una rivisitazione della cassata. L'antipasto era fiori di zucchina fritti, molto buono e delicato, ed anche la cassata l'ho apprezzata. Quello che mi ha soddisfatto meno è la qualità della Fiorentina, troppo grassa, non cotta secondo me a dovere e servita tiepida. Infine da bere abbiamo preso un bicchiere di Merlot.
Il conto è stato di 52 euro a testa, la Fiorentina ne è costati 30, ma contando la location in periferia mi aspettavo qualcosa di meno. Capisco che la Fiorentina non sia economica, ma 22 euro per un antipasto un dolce e un bicchiere di vino mi sembrano eccessivi.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.