Ho festeggiato con il mio ragazzo il primo anniver...

Recensione di del 25/04/2005

Kapuziner Platz

Ho festeggiato con il mio ragazzo il primo anniversario in questo ristorante.
Per dire la verità non è proprio il massimo per una cenetta romantica, però ne eravamo talmente incuriositi da provarlo.
Abbiamo prenotato un tavolino per due: alto e con gli sgabelloni. L'ambientazione è particolare e chiassosa.

Abbiamo ordinato dei gustosissimi canederli (una botta calorica) e gli gnocchetti verdi: entrambi i piatti molto conditi e abbondanti.
Poi, una grigliata mista e due bretzel. Non ho gradito la senape, messa nel piatto senza chiedere se la volessimo; in compenso la carne era buona e abbondante.
Come dolce, una fetta di torta in due.
Abbiamo bevuto due otttime birre e siamo usciti satolli.

Ovviamente non so a quanto ammontasse il conto; per cui ho fatto un calcolo un po' a braccio.
L'unica pecca è il servizio: il giovane cameriere che si è occupato di noi aveva sempre troppo da fare ed era sempre di corsa.