Prezzo per persona bevande incluse: 37 €
Recensione
Per recuperare un’amicizia, prenoto al Joe Pena’s. Non vi parlo dell’ambiente: le foto sul sito sono più che sufficienti per farsi un’idea.
Al tavolo sono già presenti nachos e salsa piccante, da buoni messicani.
La mia amica ordina fajitas con pollo e gamberi (buone, decisamente buone); io opto per un lomo de ternera: controfiletto di manzo australiano cotto al babbecue con pepe nero aromatico con insalata e patata al cartoccio. Cottura al sangue ottima! Lo consiglio sicuramente: è davvero squisito.
Da bere abbiamo preso una bottiglia di Syrah, azienda Patria. 16 € spesi divinamente. Un rosso leggermente frizzante, favoloso. Ideale per la carne. In un momento di distrazione abbiamo ordinato anche dell’acqua (ci è tornata utile per il caffè).
Per concludere tre amari e tre Bailey’s.
Il servizio è buono, a volte un po’ frettoloso ma sono tutti molto gentili. Se il locale è pieno, può essere che ti venga chiesto di spostarti (a fine cena) sul tavolo rialzato, come è stato chiesto a noi. In cambio ci sono stati offerti due amari a testa, quindi quattro. Non male direi.
Amicizia quindi recuperata? Direi di sì. Alla grande!
Altre recensioni per "Joe Pena's"

Il locale non è particolare negli arredi e non presenta un'ambientazione degna d...

Ieri sera insieme a mio marito ho provato questo grazioso ristorante messicano, ...

Decise per una cena un po' diversa dal solito, decidiamo di sperimentare questo ...

Reduci da una serata al cinema, decidiamo di chiudere degnamente cenando in ques...

Cena milanese per rivedere un amico che non vediamo da tempo. Si sceglie il mess...

Sono andata in questo carinissimo locale per festeggiare con la mia amica la fes...
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.