E' sabato sera e stranamente non abbiamo prenotato...

Recensione di del 09/07/2005

Joe Pena's

E' sabato sera e stranamente non abbiamo prenotato per la cena. E' parecchio tempo che non mangiamo messicano e quindi decidiamo di andare in qualche localino tex-mex a Milano. Consultiamo la ns. guida di ristoranti etnici e, naturalmente diamo uno sguardo sul sito ilmangione.it. Visto che, ci fidiamo molto delle recensioni di giagina, optiamo per uno dei suoi locali messicani preferiti: il Gànas.

Arriviamo verso le 21.30 e fortunatamente c'è posto e veniamo subito fatti accomodare ad un piccolo tavolino.
Il locale è proprio carino, ben arredato con luci molto, ma molto soffuse e si cena a lume di candela.

Iniziamo con due buoni drinks che vengono accompagnati da nachos croccantissimi e sottilissimi con una salsina piccante.
Con molta difficoltà (è buissimo) leggiamo il menù e decidiamo per 1 fajitas mixte (pollo e gamberi), 1 fajitas de carne, 1 peperoncini ripieni di formaggio pastellati e 2 birre alla spina.
Tutto molto buono e ben servito.

Ci siamo proprio tolti la voglia di tex-mex.
Brava giagina! ancora una volta hai "recensito"!?! giusto e bene.
Conto 70 euro