Siamo andati con un gruppo di amici e amiche numer...

Recensione di del 14/10/2006

Jazz Cafè

Siamo andati con un gruppo di amici e amiche numerosi pronti a gustarci le ottime pietanze di questo ristorante già provato in passato. Questo posto non è solo un ristorante, ma si può andare lì per bere buoni coktail o ballare dopo una certa ora.
Il locale nonostante le diverse sale a disposizione tende un po' a stare stretto di tavoli (forse perche era sabato sera ed è sempre affollato) comunque non si soffocava.

Quando si è un gruppo numeroso la cosa miglore è prendere i loro menu prestabiliti che cambiano a seconda del periodo dell'anno. Quindi per noi ogni piatto era una sorpresa.

Si è cominciato con un tagliere molto ricco di affettati (prosciutto crudo, coppa, lardo di colonnata e salame) accompagnato da ottime bruschette al pomodoro.

Due primi: gnocchetti con gamberetti e linguine al pesto. Entrambi molto gustosi.

Poi ci hanno servito una tagliata di vitello eccezionale con scaglie di grana, patate con salmone al forno e per finire cotoletta milanese preparata nel modo giusto. Le porzioni non erano esagerate altrimenti non si poteva arrivare al dessert.

Per i dolci vasto assortimento di pasta sfoglia al cioccolato o alla crema.
Dopo le undici la musica si è fatta più animata e l'ambiente si è scaldato. Ci siamo creati un po' di spazio intorno al tavolo e abbiamo cominciato le danze.
Ottima serata in compagnia.
Da riproporre per altri incontri con molti amici.