Approfitto dell’invito di un’amica per riprovare q...

Recensione di del 16/02/2009

Innocenti Evasioni

70 € Prezzo
7 Cucina
8 Ambiente
5 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Scarso
Prezzo per persona bevande incluse: 70 €

Recensione

Approfitto dell’invito di un’amica per riprovare questo ristorante dove ero già stata anni fa con risultati contrastanti. Ultimamente compare in parecchie guide con giudizi lusinghieri e quindi ho delle buone aspettative (e come si sa sono le aspettative quelle che ti fregano!).
Il locale si trova in una vicolo diciamo “pittoresco” (io veramente lo trovo un po’ squallido). L’ingresso è anonimo, mentre la sala ha un’atmosfera calda e accogliente con bella vista su giardinetto interno.
Sul tavolo: grissini, cialde di riso soffiato: buoni. Amuse-bouche: ricotta con aceto balsamico: gradevole.
Io scelgo: puntarelle marinate all’olio extravergine (normali), risotto acquarello (con radici, curry, mandorle), il piatto più buono della cena; uovo in camicia con crema di spinaci, battuto di tartufo nero e crostini di pane (ho deciso che non mi piace l’uovo in camicia, quindi probabilmente ho sbagliato io la scelta). Le mie compagne di serata fanno più o meno le mie scelte e sono soddisfatte.
Beviamo un ottimo Cabernet Franc. Ordino un caffè e ci portanto friandises per tutte e tre (buone).
Il servizio è attento ma freddo. In tre spendiamo circa 215 euro.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.