Invitata da una amica con figlio, oramai affeziona...

Recensione di del 27/09/2000

Il Rosa al Caminetto - Hotel Rosa

Invitata da una amica con figlio, oramai affezionata cliente, ho portato la mia bimba di quattro anni al Bim Bum Brunch domenicale.
Mi aspettavo una confusione pazzesca (c'erano ben 30 bambini, la maggior parte sotto i 6/7anni) ed invece ho trovato molta efficienza e cortesia. I bambini sono praticamente "scomparsi" anche se erano a pochi metri di distanza, hanno apprezzato il loro menu e si sono molto divertiti tra pupazzi giganti (c'era l'amato Tigro), maghi e palloncini. Morale: la mia amica ed io abbiamo pranzato in santa pace, gustandoci un buffet ricco e vario.
Abbiamo atteso un pochino per il caffè ma ci siamo consolate con qualche giro di dolcetti in più (veramente notevoli, purtroppo per la linea).
I 30 € per adulto (i bimbi non pagano) mi sono sembrati ben spesi. L'unica difficoltà è stata quella di riportare i bambini a casa, ma ce l'abbiamo fatta!