Ci sono stata diverse volte e ci ritornerò sicuram...

Recensione di del 22/09/2005

Il Rifugio del Ghiottone

Ci sono stata diverse volte e ci ritornerò sicuramente perché ormai si è creato con i proprietari Nicola e Gilberto (quello con i baffi alla sparviera) un piacevole rapporto di amicizia e stima reciproca.

Naturalmente posso solo tessere le lodi per quanto riguarda al cucina, sempre ben curata e di ottima qualità!
La pasta e sempre fresca, la carne ottima e i condimenti azzeccati, dolci sono buonissimi freschi e fatti in casa.

Per noi habitué la cena termina sempre con il (da noi battezzato così) fucile di grappa.
Ossia di una buonissima grappa servita non da una banalissima bottiglia, ma da un tubo lungo circa 1,5 m di vetro!

La location è centralissima, si arriva in C.so Como in 5 min. a piedi e l'ambiente molto grazioso, informale, raccolto, insomma ci si sente subito a proprio agio.