Sono stato diverse volte in questo ristorante e l'...

Recensione di del 20/11/2004

Il Rifugio del Ghiottone

Sono stato diverse volte in questo ristorante e l'ho sempre considerato un posto dove cenare quando finivo tardi di lavorare, quindi ho sempre fatto cene ridotte.

Ottimi alcuni antipasti, in particolare la mozzarella di bufala con foglie di limone della costiera e lo spada affumicato con rucola e gamberetti, accompagnati dall'ottima focaccia calda offerta dalla casa.

Buona anche la pizza, un pò meno interessanti invece primi e secondi: ho provato alcuni piatti (gnocchi alla sorrentina, spaghetti al cartoccio, filetto ai porcini), tutti abbastanza buoni, ma nulla di memorabile.

Tutto sommato, nell'ottica di una cena completa, il rapporto qualità prezzo non è favorevolissimo, ma per una cena veloce con antipasto e primo o antipasto e pizza le cose vanno ottimamente.