Consigliato da un mio amico, mi reco in questa bel...

Recensione di del 02/11/2007

Il Pomodorino (Via E. Morosini)

Consigliato da un mio amico, mi reco in questa bella pizzeria un pò scettico, poichè dopo aver assaggiato le varie pizze "napoletane" a Milano, ero giunto alla conclusione che non mi piacessero, troppo gommose, pesanti..(vedi vari fratelli la bufala, rossopomodoro, piccola ischia, anema e cozze..etc ).

Ebbene sono rimasto sorpreso! la pizza è si di quelle più spesse, ma la pasta regge fino alla fine (solitamente le altre dopo i primi 2 bocconi diventavano gommose).
Il Servizio è eccezionale, dalla gentilezza alla velocità dei piatti. Tutto con il sorriso sulle labbra. Anche i dolci sono buoni e alla fine mi hanno offerto una specie di "meloncino" cioè un liquore a base di melone, buonissimo.
Per sintetizzare: 3 pizze (di cui solo una margherita), 1 birra media, 2 dolci, 1 acqua da litro + liquorino offerto 45 euro. E' la terza volta che ci vado ma lo standard è sempre lo stesso, ottimo.