Consigliato dalla zia, sono andato con la mia fami...

Recensione di del 22/03/2005

Il Nuovo Convento

Consigliato dalla zia, sono andato con la mia famiglia, cena in quattro.
Il locale è in una piccola via dalle parti di piazzale Loreto, dove il parcheggio è un mezzo miracolo, comunque finalmente arrivato, mi ritrovo in un ambiente carino, informale, diviso in due salette.
Purtroppo vengo mandato nel dehors, che di carino, perlomeno in inverno ha ben poco.

Il menù è sardo, ma in realtà solo i proprietari lo sono!
Io, amando il pesce, alla prenotazione del tavolo, ho chiesto un menù a base di pesce, ordinando già 3 primi (spaghetti allo scoglio) e 3 secondi (grigliata mista).

La quarta persona ha invece mangiato alla carta, degli ottimi gnocchi fatti in casa e una buona tagliata.
Il pesce era ottimo, le porzioni non abbondantissime, ma sono rimasto molto soddisfatto del tutto, vino compreso.

La vera delusione è stata il dolce. Ho preso una torta cioccolato e pere, la cui porzione era visibile con la lente di ingrandimento.

Il costo della cena è stato di circa 30 euro a testa.
Devo dire che nonostante qualche piccola pecca, sono rimasto soddisfatto della serata.