Capitano Nemo

Recensione di del 12/04/2016

Il Faro

Il ristorante é piccolo, cena prenotata per compleanno di mia figlia, mi vedo assegnare un tavolo misero davanti alla porta di entrata, di fianco al passavivande dove per tutta la cena siamo stati vittime delle urlate delle comande al cuoco.

Mia figlia lamenta al gestore la totale assenza di scampi nella pasta (c'erano solo un paio di teste, vuote) la cosa viene fatta presente al cuoco ma nulla succede di scampi non ne vengono aggiunti.

La cena continua coi secondi ,il gestore,sorpreso, diventa più attento ma ormai la serata é rovinata. Il rumore delle voci dei commensali é assordante.

Arrivano tutta la sera frotte di clienti sistemati come polli in batteria, da dimenticare non ci sono scusanti anche se eravamo "fuori salone" aggiungo una digestione travagliate e 7 euro di garage, dato che anche arrivando 1/2 ora prima é impossibile parcheggiare.

Da dimenticare.