Il locale si trova in zana porta Genova, parcheggi...

Recensione di del 25/09/2009

Il Faro

Il locale si trova in zana porta Genova, parcheggio difficoltoso.
Cucina: buona cucina sarda di mare; abbiamo ordinato un misto di antipasti per due composto da morbidi moscardini in guazzetto; polpo della casa condito con verdurine e piccoli pezzetti di mango e quattro capesante gratinate.
Due mezze porzioni di primo, cavatelli con mazzancolle e seppie, delicati e gustosi.
Come secondo due porzioni di rombo in crosta di patate, piatto ben eseguito.
Bevande: nota dolente il vino, un mediocre Vermentino dei produttori di Jerzu e acqua S.Pellegrino, buono il mirto e il limoncello lasciatoci sul tavolo a fine cena.
Ambiente: locale caldo e raccolto, tavoli abbastanza ampi anche se forse un po' fitti,comunque si sta comodi.
Servizio: preciso e buona la tempistica in tutto l'arco della cena, abbiamo dovuto chiedere il menu e non ci è stata portata la carta dei vini.
Commento finale, abbiamo mangiato del buon pesce e sicuramente ci torneremo, alla fine piattino di dolcetti sardi con liquorino locale.
Conto per due persone 100 euro: tre antipasti, due mezze porzioni di primo, due
2 secondi, una bottiglia di vino, una bottiglia di acqua, due caffè.