Magia d'Abruzzo

Recensione di del 30/09/2015

Il Capestrano

Mio marito ed io ieri sera ci siamo recati con un coupon di Groupon presso il ristorante Capestrano. Devo dire che è stato tutto perfetto!

L'ambiente è molto bello, raffinato ed elegante, ma non troppo chic. Il personale è stato molto gentile ed estremamente disponibile sia nella spiegazione dei piatti che nell'accoglienza in se.

Il coupon comprendeva un bicchiere di prosecco, un aperitivo dello chef, un antipasto e un primo da scegliere tra tre proposte, di scelte di secondi invece ce ne erano 5 e due finger's di dolci. Da bere una bottiglia di vino rosso, un Montepulciano d'Abruzzo di ottima qualità, acqua e caffè.

Tutto veramente moto buono, speciale menzione per gli spaghetti alla chitarra con ragù di castrato e scaglie di pecorino di Castel del Monte, gli arrosticini di carne di pecora fatti a mano e l'hamburger di pecora. Piatti buonissimi, ben presentati e di discrete dimensioni.

Non posso essere precisa sui prezzi “a la carte”, avendo usufruito di un coupon, ma a prima vista non sono bassissimi, ma possono essere giustificati dalla qualità e ricercatezza della materia prima. Insomma, magari non un posto da frequentare tutti i giorni, ma sicuramente adatto alle serate speciali.