Sono stato solo a pranzo perché mi trovavo in zona...

Recensione di del 11/07/2005

Grigliando

Sono stato solo a pranzo perché mi trovavo in zona e sono stato attirato dal menù del pranzo che prevedeva primo e secondo con contorno, acqua e caffè a 10 euro oppure pizza e caffè più bibita sempre a 10 euro.

Siamo entrati e abbiamo scelto, fra 3 primi, delle farfalle all'ortolana discrete, con melanzane, pomodorini e zucchine, seguite da una frittura di pesciolini e zucchine ottima, molto leggera e di quantità più che sufficiente. Come contorno una insalata mista con pomodorini.

Una bottiglia di acqua in due. Io prendo il caffè mentre la signora prende un dolce (compreso, se non si prende il caffè) potendo scegliere fra una macedonia di frutta fresca o un babà; sceglie il babà e la scelta risulta ottima.
Conto finale: 20 euro (come da programma).

Ottima opzione per un pasto di buona qualità e sostanza in una zona di Milano dove è difficile mangiare bene contenendo i costi.