Trattoria romana: se sei a Milano e per pranzo vuo...

Recensione di del 17/01/2011

Giulio Pane e Ojo

10 € Prezzo
9 Cucina
9 Ambiente
9 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Ottimo
Prezzo per persona bevande incluse: 10 €

Recensione

Trattoria romana: se sei a Milano e per pranzo vuoi mangiare bene e spendere poco, anzi pochissimo visti i prezzi milanesi, Giulio Pane e Ojo è assolutamente il posto che più di tutti rispecchia queste esigenze. 10 euro a testa (a cena il prezzo è attorno ai 25 euro a testa) compreso di primo, secondo, caffè, grappa, acqua e vino (il vino compreso nel prezzo è mezzo litro a testa, ma sono piuttosto flessibili su questo). Ma il forte è che nonostante i prezzi siano bassissimi la qualità dei piatti è eccelsa, una cacio e pepe come l'ho mangiata da Giulio non l'ho mai mangiata...
Anche oggi ho preso la cacio e pepe e di secondo abbacchio, che viene servito con pochi fronzoli ma il sapore è eccezionale. Una trattoria vera e propria, in tutto e per tutto.
Ogni giono della settimana presenta tre tipologie di piatti per primo e secondo, si può scegliere tra pasta all'arrabbiata, carbonara, all'amatriciana e tutti i più tipici piatti della cucina romana.
Il servizio è molto amichevole e "frettoloso", nella tradizione della trattoria romana; se sei disposto a farti quattro risate rimarrai innamorato di questo luogo in Porta Romana, se invece sei un tipetto snob o sei in cerca di una cena formale te lo consiglio comunque, toglierai la tua corazza e ti lascerai trasportare da questa trattoria, la migliore di Milano.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.