Il locale è piacevole per la sua semplicità, ma si...

Recensione di del 17/12/2005

Giulio Pane e Ojo

Il locale è piacevole per la sua semplicità, ma si percepisce subito che anche nulla è lasciato al caso. Il personale è accogliente e fin dalla prima volta ti senti un "frequent-customer". Noi eravamo in due, un pranzo veloce per un sabato di lavoro.

Appena arrivati ci hanno fatto accomodare e sul tavolo c'erano già olio, pane e una focaccina molto gustosa.
Consiglio di sgranocchiarsi una fetta di pane con olio e sale (fai da te).
Abbiamo preso solo un primo e il dolce, per via del poco tempo a disposizione e una caraffa di vino della casa.
I due primi erano spaghetti cacio e pepe e bombolotti alla gricia. Piatti abbondanti, ricette gustose. Si percepisce la qualità degli ingredienti dalla bontà dei primi. Dopo il primo una torta cioccolato e pere e una crostata all'albicocca. Anche qui la qualità si fa sentire. Anche il vino della casa non è male.

E arriviamo alla cosa stupefacente il rapporto costo/qualità. Abbiamo speso 28 euro in due. È vero che erano solo un primo e un dolce, ma il ristorante si presta ad essere onesto anche per un pranzo/cena completa.
Provatelo!