Prezzo per persona bevande incluse: 23 €
Recensione
Dopo aver letto diverse recensioni di mangioni optiamo per cenare in questo locale in seconda serata non essendoci posto prima.
Arriviamo per le 22.30 ed infatti molti tavoli erano già alla "fase chiacchera" post-cena perciò veniamo prontamente accolti e ci fanno accomodare in un tavolo al centro dell'unica sala di cui di compone il locale.
Essendo orami tarda serata decidiamo di prendere direttamente il secondo con contorno..ed optiamo tutti per la tanto "acclamata" parigina: cotoletta con prosciutto e formaggio servita in una salsina di formaggio..(credo!) con contorno di patate fritte.
Durante l'attesa però il camerire ci informa che le patate fritte sono finite e che è possibile avere solo delle patate saltate in padelle con erbette: dispiaciuti accettiamo il cambio!
La cotoletta è servita caldissima, la carne è squisita, tenera e magra, e il tutto è davvero gustoso! Le patate sono ok ma niente di strepitoso.
Per concludere caffè.
Giudizio finale: ambiente e servizio neutro probabilmente per l'ora tarda, ma la parigina merita davverro di essere provata!
Altre recensioni per "Giordano il Bolognese"
Memore di un compleanno festeggiato qui da un mio amico a Settembre, decido di f...
Locale storico milanese, frequentato (si dice, io non ho mai avuto il "piacere")...
No, un giudizio negativo, o anche solo sufficiente non lo si può dare, ma, come ...
Sono stata in questo ristorante un venerdì sera.
Il locale era affollato ma...
Il locale è una classica trattoria di una volta, con pareti di legno decorate da...
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.