Prezzo per persona bevande incluse: 35 €
Recensione
Uno dei pochi ristoranti aperti in agosto di domenica. Si entra da via Muratori in cui ci sono quattro luci: la sala alla destra entrando appare stretta e lungao, con tavoli arredati con gusto, quattro posti sulla destra e sei sulla sinistra, forse eccessivamente vicini; si intravede un'altra sala che però non ho visionato.
Vini appoggiati su mensole alle pareti e un grande lampadario al centro.
Ci fanno accomodare immediatamente, e mentre scrutiamo il menu in cui prevale il pesce, ci portano delle focaccette con rucola e pomodorini, gustosi.
Data la stagione optiamo per la carne: una tagliata con funghi per mia moglie e una tartare di carne per me. Tagliata con funghi gustosi; tartare che ha la caratteristica di essere stata tritata a mano e quindi con pezzi più grossi delle solite tartare, ma condita a dovere: ottima.
Accompagnamo con un Aarneis decisamnete all'altezza.
Un tartufo al cioccolato e una grappa secca completa il pasto.
Il conto, sporcato dal solito ricarico del coperto, è corretto.
Altre recensioni per "Gianat"

Abbiamo cenato per la prima volta in quattro in un locale che, seppur affollato ...

Sono stata oggi a pranzo con i colleghi al Gianat. Abbiamo preso le seguenti por...
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.