Per una cena a Milano mi sono affidato come al sol...

Recensione di del 18/06/2010

Gànas

Per una cena a Milano mi sono affidato come al solito a ilmangione.it, avendo voglia di provare qualcosa di "esotico".
Seguo il desiderio di mangiare messicano e scelgo questo ristorante confortato dalle recensioni che ho letto. Il ristorante ha una sala interna, decisamente "raccolta" e molto buia per i miei gusti; visto il tempo primaverile, erano stati allestiti anche alcuni tavoli all'esterno.
Il servizio è stato tutto sommato veloce e preciso.
Ho ordinato un antipasto a base di tonno marinato con peperoni ed avocado, abbastanza buono, un po' troppo acidulo, piccantino.
Come portata principale ho chiesto un classico chili e carne, che ha richiesto un po' di tempo per essere servito e francamente non era proprio all'altezza delle mie aspettative. Sicuramente non mi rimarrà impresso.
Da bere due birre medie alla spina.
Conto 39 euro: non ho molto il polso dei prezzi a Milano, ma per quanto mi riguarda non rispecchia la qualità della cena, nel complesso appena accettabile.