Sono stato in questo ristorante con la mia ragazza...

Recensione di del 12/04/2008

Gànas

45 € Prezzo
7 Cucina
5 Ambiente
5 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Negativo
Prezzo per persona bevande incluse: 45 €

Recensione

Sono stato in questo ristorante con la mia ragazza una sera che mi trovavo a Milano e senza prenotare.

Già dall’esterno il locale si presenta bene in quanto le luci sono molto soft e l’ambiente pur essendo non tanto grande è ben arredato.

Entriamo e ci fanno accomodare al piano seminterrato. Purtroppo l’ambientazione a questo livello è fatiscente: tavoli piccolissimi di legno, luci basse, murature non in perfetto ordine, forse da ritinteggiare, un tubo dell’aerazione che passa proprio in mezzo alla stanza ….. sembra di essere veramente in un “ locale messicano “ di periferia.

Questa osservazione negativa è doverosa in quanto non ritengo corretto far apparire il locale carino solo dall’esterno giusto per attirare l’attenzione.

Ci accomodiamo e ordiniamo le seguenti portate:
- due filetti di manzo serviti direttamente sulla piastra e accompagnati da riso in bianco e tre tipi diversi di salsine messicane. La carne molto buona e con giusta cottura. Prezzo 22 euro a portata.
- due contorni: un piatto di patate saltate in padella con pangrattato e prezzemolo + una pannocchia alla piastra (entrambi molto buoni). Prezzo 5 euro a porzione.
- tre dolci: una pera al cioccolato e una crema alla vaniglia e uvette (molto buoni). Prezzo 6 euro a dolce.

Abbiamo pasteggiato con due Margarita frozen alla fragola ben fatti. Peccato che il mio bicchiere si sia subito completamente rovesciato sul tavolo per un mio errore.
Prontamente ho chiesto al cameriere di pulirci gentilmente il tavolo e portarmi un’altra margarita. Morale: ho pagato 3 margarite al prezzo di 7 euro a bicchiere.

Ora mi dispiace fare il polemico ma ritengo che sarebbe stato molto più signorile non farmi pagare il bicchiere che si era rovesciato causa loro tavolini mignon.

Giudizio finale: non posso dire di avere mangiato male ma non penso di tornarci sia per il servizio scarso e sia per i prezzi veramente troppo elevati.
Spesa totale con i coperti: euro 91,00.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.