Prezzo per persona bevande incluse: 50 €
Recensione
A Milano si mangia del buon pesce, quindi la concorrenza è agguerrita e questo ristorante non l'ha superata. Siamo in via Vottoria Colonna, zona De Angeli. Parcheggi scarsissimi anche per i più disinvolti, io per fortuna sono a piedi. L'ambiente è normale, nè trattoria nè ristorante in punta di forchetta, ma estremamente rumoroso, devo avvicinarmi a chi mi sta di fianco per sentire cosa dice.
Il tavolo ci aspetta già fornito di abbondante carta da musica (il ristorante, se non si evince già dal nome, è sardo), l'ambiente è purtroppo saturo di odore di cucina di pesce. Il cameriere, svelto e cordiale, ci porta subito da bere acqua gassata e liscia.
Ordiniamo un antipasto suggerito dal cameriere, ovvero un carpaccio di tonno in un letto di fichi. Gradevole, ma porzioni da nouvelle cuisine che male incontra i miei gusti. Proseguiamo con un primo tradizionale, spaghetti ai frutti di mare, questa volta di proporzioni normali ma piuttosto banali. Una bottiglia di Vermentino, senza esagerare, e a termine pasto arriva uno bottiglia di mirto, una forma di pecorino da mangiare col cucchiaio e dei dolcetti di mandorle e marzapane.
Abbiamo speso 50 euro a testa.
Altre recensioni per "Gallura"

Io ci vado spesso, è il mio ristorante preferito, il pesce è fresco e veramente ...

A cena con mia moglie. Questo è uno dei locali di pesce che frequentiamo con una...

Guidato da commenti sentiti e letti in rete, mi reco al Gallura con la mia ragaz...

Locale molto accogliente e piacevole nella sua semplicità che evoca perfettament...

A riprova delle precedenti cene effettuate in questo locale anni fa, confermo ch...

Ambiente ideale per cena con amici. Cucina sarda di pesce. Non so se esista una ...
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.