Insieme ad alcuni vecchi amici sono andato in ques...

Recensione di del 18/10/2009

Franca e Lillo

Insieme ad alcuni vecchi amici sono andato in questa vecchia trattoria che frequentavo anni fa,con l'intento di vedere se la qualità delle portate è rimasta invariata nel tempo. Entriamo e veniamo subito accolti calorosamente dal vecchio e buon Lillo, che grazie alla sua memoria di ferro non si era dimenticato delle nostre passate visite nel suo locale.
Per primo ci facciamo portare un po' di antipasti che da anni sono la specialità della casa: polpette ai semi di finocchio al sugo, fagioli olio e cipolla, insalata di piovra e patate, tutto come sempre molto buono.
Passiamo direttamente ai secondi e optiamo per una frittura mista per tutti.
Trigliette, alici e sogliolette arrivano ben fritte e in abbondanza.
Per finire il classico cannolo di ottima fattura accompagnato dal limoncello della casa.
Ci alziamo dal tavolo soddisfatti e ci accingiamo a pagare un conto che come al solito ci rende contenti: totale 24 euro a testa.
In conclusione da Franca e Lillo si mangia sempre bene e si trova cordialità in un ambiente casareccio ma pulito. Da tornarci sempre.