Ho provato questo ristrorante per un articolo del ...

Recensione di del 12/11/2005

Franca e Lillo

Ho provato questo ristrorante per un articolo del "Corriere della Sera" nella rubrica "A tavola" e sono rimasto particolarmente soddisfatto.

Siamo andati in 6 persone e abbiamo lasciato fare al proprietario che ha portato una serie (circa 20) di piatti di cui alcuni veramente eccezionali: polpettine, polipetti in umido, baccalà fritto, zuppa di cozze, spaghetti alla carrettiera (anche chi non ama il peperencino li ha trovati splendidi), trippa, pasticceria sono i piatti che ricordo con entusiasmo, ma anche tutti gli altri sono risultati molto validi e praticamente perfetti nei sapori e nella cottura.
Abbiamo bevuto sia del prosecco, sia del vino rosso, che del vino da dessert indicatoci da Lillo e anche in questo ci siamo trovati benissimo.

Il rapporto qualità/prezzo (abbiamo speso € 200 in 6) mi è parso eccezionale per un'abbuffata di ottima qualità che anche il giorno dopo non ha lasciato alcun strascico in nessuno di noi.