UTILIZZO DI UN COUPON. La redazione
...

Recensione di del 22/04/2012

Evo l'Extravergine

UTILIZZO DI UN COUPON. La redazione

Approfittando di un offerta Groupon abbiamo avuto la fortuna di conoscere questo ristorante: temevano, avendo il Groupon, di essere trattati con un menù di sufficienza e invece siamo stati piacevolmente sorpresi.
Siamo stati accolti dal responsabile, gentile e molto attento alle nostre esigenze, che ci ha dato la libertà di scegliere il tavolo di nostro gradimento. Un ambiente curato, né grande né piccolo, che tra l'altro i lunedì sera (segnalato dal responsabile musicista e appassionato di musica) si cena con accompagnamento musicale jazz live.
La cena è iniziata con antipasto di tartare di orata freschissima e sublime accompagnata da un ottimo prosecco. Abbiamo preso un primo solo di tagliatelle fresche al ragù bianco e carciofi, anche questo di grande soddisfazione. Di secondo una catalana di gamberi con verdure di stagione e una tagliata di scottona. Tutto buonissimo e ben presentato. La cena conclusa con un sorbetto di stagione freschissimo appena preparato.
Il personale simpatico e gentile. Una cena da ripetere assolutamente, soprattutto per la tartare, magari il lunedì sera con accompagnamento di musica.