Recensione di del 11/01/2019

El Hornero

Giudicare un ristorante dal servizio è un pò strano ma quando questo ti fa perdere il piacer di una serata in compagnia la valutazione del servizio supera quella del cibo.

Arriviamo in un locale praticamente vuoto 8 tavoli occupati da clientela mista con molti peruviani questo ci fa ben sperare sulla qualità del posto peraltro consigliatomi da un amica peruviana. Appena seduti ci portano il menù e subito il cameriere ci dà i suoi consigli su cosa ordinare, essendo la prima volta vorremmo leggere attentamente il vasto menù per poter scegliere cosa più ci aggrada, nel frattempo ordiniamo subito da bere.

Sono alla seconda pagina che arriva forse il gestore che mi prende di mano il menù e anche lui ci dà i suoi buoni consigli. Alla fine ordiniamo ceviche misto e una patata ripiena come antipasto a seguire completo alla griglia, lomo e lomo misto. La patata ripiena è buona ben eseguita non posso dire altrettanto per il ceviche preparato con pesce per la maggior parte surgelato, il polpo duro e gommoso, il pesce bianco probabilmente pangasio assolutamente insapore, gamberi anonimi e la cosa più grave un gamberone argentino decongelato servito intero per cui non pulito dell'intestino, imperdonabile.

Con i secondi andiamo decisamente meglio, gli spiedini di cuore sono ben cotti e saporiti come anche i durelli e la trippa, stessa cosa per i lomo molto gustosi.

Nel frattempo i camerieri continuavano a darci il tormento con domande di cui non attendevano neanche la risposta.

per finire vorremmo assaggiare un dolce tipico ma quello scelto non c'era, che senso ha portare la lista dei dolci quando ve ne erano sono due o tre disponibili... i camerieri al posto di girarci intorno potevano dirlo subito.

Del posto che sembra una grande steak-house poco caratteristica salvo il cuoco dei secondi e della patata tutto il resto assolutamente da rivedere conto compreso. 18 euro, ceviche preparato con pesce surgelato pessimo sono troppi.

Conto finale 97.50 euro in tre. Non credo di tornare.

Altre recensioni per "El Hornero"

Evvai coll\'etnico

22/01/2014 / Bob