La sera del mio compleanno volevo portare la mia r...

Recensione di del 05/03/2005

Dar El Yacout

70 € Prezzo
2 Cucina
8 Ambiente
6 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Negativo
Prezzo per persona bevande incluse: 70 €

Recensione

La sera del mio compleanno volevo portare la mia ragazza in un posto carino e un pò diverso dal solito.
Mi avevano parlato di questo locale marocchino, molto bello all'interno, arabeggiante, luci soffuse, lampadari enormi, danzatrici del ventre, cascatelle d'acqua... insomma una cosa un pò finta ma di sicuro effetto.
Così ho cercato l'indirizzo e ho chiamato.

L'ambiente è molto curato, il servizio per quanto mi riguarda è stato puntuale, però il tasto dolente è la cucina!

Mi chiedono se voglio mangiare alla carta oppure scegliere il menu di degustazione, preso un pò alla sprovvista scelgo la seconda opzione.... ahimè!
Con un prezzo fisso di 70 euro a testa (!) abbiamo mangiato, senza possibilità di scelta alcuna, o ti va bene quello che c'è o ti arrangi: una bottiglia di vino rosso, antipasti di qualità insulsa, cous cous con verdure e carne, buono, abbondante, ma è pur sempre un piatto molto povero, un pollo al limone immangiabiule, duro e asciutto, un dolce fatto di pasta sfoglia e una crema, dolcini e the arabo.

Per una cena così non avrei dato più di 30 euro ma solo perchè alla fine di roba da mangiare ce n'è tanta.

Invece il conto è di 140 euro in due. Rapporto Qualità/prezzo pessimo.

Lo ritengo invece un posto carino, per chi apprezza il genere, per aperitivi o dopo cena, sorseggianto un cocktail e guardando gli spettacoli di danza del ventre, ma non come ristorante.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.