Ieri sera io e la mia socia/amica torniamo in ques...

Recensione di del 30/10/2007

Da Stefano il Marchigiano

179 € Prezzo
10 Cucina
8 Ambiente
10 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Buono
Prezzo per persona bevande incluse: 179 €

Recensione

Ieri sera io e la mia socia/amica torniamo in questo ristorante che frequentiamo da molti anni soprattutto per il pesce, sempre fresco.
Ieri però abbiamo optato per i primi tartufi della stagione (per noi) quindi saltiamo l'antipasto e decidiamo di prendere due mezze porzioni di tagliolini con tantissimo tartufo (120 euro! ma eccezionali)) mentre io chiedo un filetto al sangue sempre con il tartufo (75 euro) e la mia amica carpaccio crudo con il tartufo (75 euro). Non so se era meglio il primo o il secondo, tutti e due veramente unici.
Come dolce facciamo la pazzia e ci facciamo scaldare una fetta di torta di mele a testa con una pallina di gelato e sopra un po' di tartufo.(46 euro)
Il tutto bagnato con dell'ottimo Sharis di Felluga una bottiglia e mezzo 30 euro)
Cena veramente sopra le righe anche perché il prezzo è di 358 euro ed una volta all'anno si puo fare...anzi forse però ci tornerò un'altra volta, perché si vive una volta sola....

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.