Prezzo per persona bevande incluse: 33 €
Recensione
Pranzo della domenica in questo ristorante citato in quasi tutte le guide sui ristoranti milanesi. Locale abbastanza piccolo, una sessantina di coperti, quindi prenotazione obbligatoria, anche perchè è sempre pieno.
Diciamolo subito: si mangia benissimo. Il servizio è efficiente, i camerieri gentili e cortesi. Unico neo è che essendo solo due i camerieri presenti in sala il servizio è un po' rallentato: venti minuti di attesa per ordinare il dolce.
In tre abbiamo preso: due porzioni di riso alla marinara. Superbo, cotto al punto giusto, con seppioline, calamaretti, scampetti ed un aroma che non siamo riusciti ad individuare che dava al riso un retrogusto fantastico.
Una porzione di tagliolini alla polpa di granchio. Ottima qualita', ben conditi e di discreta quantità.
Di secondo abbiamo ordinato due razioni di pesce alla griglia. Ottimo ed abbondante, con calamaretti, coda di rospo, scamponi, spada; il tutto ben grigliato e accompagnato da insalata indivia e pomodori al forno.
Per dolce tre porzioni di torta meneghina al Grand Marnier. Buona. Vino bianco della casa.
Il ristorante non offre l'aperitivo di benvenuto, offre invece dei dolcetti secchi. Prezzo del tutto 99 euro, 33 euro a persona. Prezzo onestissimo, esperienza che ripeteremo sicuramente.
Altre recensioni per "Da Stefano il Marchigiano"

Ieri sera io e la mia socia/amica torniamo in questo ristorante che frequentiamo...

Dopo molto tempo decido con la mia socia di tornare da "Stefano il marchigiano" ...
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.