Prezzo per persona bevande incluse: 34 €
Recensione
Cena in zona Paolo Sarpi, la ricerca di un ristorante adatto ad una serata romantica mi fa escludere altri locali della zona e, confortato dalle recensione lette, prenoto da Giulia. La temperatura è buona quindi si cena fuori, la piazza pedonale fa dimenticare di essere a Milano, certo non c'è il profumo del mare, ma almeno non si è su un marciapiede di fianco al traffico.
Dividiamo l'antipasto: frutti di mare gratinati, buona varietà e buona quantità, cozze, vongole, cannolicchi e altri frutti non meglio identificati.
Primi: cavatelli con spada, pomodori, melanzane e menta, buona presentazione del piatto, mi è piaciuto l'accostamento spada-menta e la pasta fresca, consigliato; maccheroncini alla Norma, ottimi, uno strato di melanzane a coprire il piatto, ricotta salata e anche qui pasta fatta in casa, ottima.
Il tutto è stato accompagnato da un buon falanghina.
Conto: 69 euro in due, mi aspettavo un conto più salato, ma lo giudico adeguato a quanto mangiato. Riassumendo, posto carino come ambientazione, buona la cucina e, visto che non è rimasto posto per il dolce, conto di tornarci.
Altre recensioni per "Da Giulia"

A seguito della segnalazione di un associato a ilmangione.it e dopo aver visiona...

E' il giorno del mio compleanno e per festeggiare con mia moglie decido di preno...

Spinto dalle recensioni e dal consiglio di un amico, decido di provare questo ri...

Domenica di blocco totale del traffico. Nonostante questo sfidiamo la fortuna e ...

Io e il mio compagno decidiamo di trascorrere una piacevole serata in uno dei ri...

Prenotato per le ore 20:00 per due persone. All'arrivo il ristorante è deserto e...
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.