Cena in zona Paolo Sarpi, la ricerca di un ristora...

Recensione di del 22/06/2010

Da Giulia

34 € Prezzo
7 Cucina
8 Ambiente
7 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Buono
Prezzo per persona bevande incluse: 34 €

Recensione

Cena in zona Paolo Sarpi, la ricerca di un ristorante adatto ad una serata romantica mi fa escludere altri locali della zona e, confortato dalle recensione lette, prenoto da Giulia. La temperatura è buona quindi si cena fuori, la piazza pedonale fa dimenticare di essere a Milano, certo non c'è il profumo del mare, ma almeno non si è su un marciapiede di fianco al traffico.
Dividiamo l'antipasto: frutti di mare gratinati, buona varietà e buona quantità, cozze, vongole, cannolicchi e altri frutti non meglio identificati.
Primi: cavatelli con spada, pomodori, melanzane e menta, buona presentazione del piatto, mi è piaciuto l'accostamento spada-menta e la pasta fresca, consigliato; maccheroncini alla Norma, ottimi, uno strato di melanzane a coprire il piatto, ricotta salata e anche qui pasta fatta in casa, ottima.
Il tutto è stato accompagnato da un buon falanghina.
Conto: 69 euro in due, mi aspettavo un conto più salato, ma lo giudico adeguato a quanto mangiato. Riassumendo, posto carino come ambientazione, buona la cucina e, visto che non è rimasto posto per il dolce, conto di tornarci.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.