Prezzo per persona bevande incluse: 50 €
Recensione
Dopo la pausa delle ferie si riprende la frequentazione della Cascina Corba.
L'intenzione era quella di mangiare ancora la stupenda insalatona di pesce ma al nostro arrivo il sempre gentile Francesco chiede se può proporci qualcosa di molto interessante fuori menù. Ci decanta la bontà di funghi porcini freschissimi appena arrivati e nel frattempo ci fa vedere il cesto colmo degli stessi.
Premetto che i funghi non sono un alimento che amo ma alla vista di questi mastodontici funghi mi faccio convincere. Quindi si sceglie come antipasto un misto di crostini per affrontare poi Chateaubriand con una selezione di funghi cucinati alla griglia, alla milanese, fritti e trifolati. Tutto supremo. Annaffiamo la cena con un buon Dolcetto. Si finisce con una selezione di formaggi e la mia solita grappa morbida e Vin Santo per il mio accompagnatore.
Anche con i fuori menù la Cascina Corba non delude mai.
Altre recensioni per "Cascina Corba"

Martedì sera porto a cena la mia fidanzata per festeggiare il suo compleanno. Pr...

Dopo tanti anni torno alla Cascina Corba, di cui ho un ottimo ricordo, molto inc...

Per la seconda volta mi reco in questo ristorante a festeggiare il mio compleann...

Un ristorante che mi vede presente con una certa regolarità, soddisfatto avvento...
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.