Dopo la pausa delle ferie si riprende la frequenta...

Recensione di del 07/09/2012

Cascina Corba

50 € Prezzo
10 Cucina
9 Ambiente
10 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Buono
Prezzo per persona bevande incluse: 50 €

Recensione

Dopo la pausa delle ferie si riprende la frequentazione della Cascina Corba.
L'intenzione era quella di mangiare ancora la stupenda insalatona di pesce ma al nostro arrivo il sempre gentile Francesco chiede se può proporci qualcosa di molto interessante fuori menù. Ci decanta la bontà di funghi porcini freschissimi appena arrivati e nel frattempo ci fa vedere il cesto colmo degli stessi.
Premetto che i funghi non sono un alimento che amo ma alla vista di questi mastodontici funghi mi faccio convincere. Quindi si sceglie come antipasto un misto di crostini per affrontare poi Chateaubriand con una selezione di funghi cucinati alla griglia, alla milanese, fritti e trifolati. Tutto supremo. Annaffiamo la cena con un buon Dolcetto. Si finisce con una selezione di formaggi e la mia solita grappa morbida e Vin Santo per il mio accompagnatore.
Anche con i fuori menù la Cascina Corba non delude mai.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.