Prezzo per persona bevande incluse: 80 €
Recensione
Dopo tanti anni torno alla Cascina Corba, di cui ho un ottimo ricordo, molto incuriosito dalle molte e varie recensioni che ho trovato su internet.
Siamo due (io e mio padre) e arriviamo verso le 20:30. Veniamo subito accolti da un Prosecco (discreto) e i classici assaggini: polpettina e micropiadina. Molto piacevoli.
Il menù e ricco di piatti di mare ma noi optiamo per una cucina più di terra: riso al salto alla milanese e la famosa Fiorentina di Chianina, servita con patate e fagiolini. Entrambe le portate sono ottime: il riso è bello sottile e croccante e la Fiorentina è a cottura perfetta e molto molto tenera. Tutto ottimo. Come vino scegliamo il Nebbiolo di Voerzio, in carta a € 40, servito forse un pelo troppo caldo.
Nel complesso siamo contenti, solo una piccola macchia ci lascia non soddisfatti fino in fondo: l'estrema lentezza del servizio. Due portate per due persone, e ci abbiamo messo quasi due ore e mezza. Decisamente troppo.
Prezzo alto, ma in linea con le aspettative.
Altre recensioni per "Cascina Corba"

Martedì sera porto a cena la mia fidanzata per festeggiare il suo compleanno. Pr...

Per la seconda volta mi reco in questo ristorante a festeggiare il mio compleann...

Un ristorante che mi vede presente con una certa regolarità, soddisfatto avvento...
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.