Per la seconda volta mi reco in questo ristorante ...

Recensione di del 06/07/2012

Cascina Corba

45 € Prezzo
10 Cucina
9 Ambiente
10 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Buono
Prezzo per persona bevande incluse: 45 €

Recensione

Per la seconda volta mi reco in questo ristorante a festeggiare il mio compleanno. Sono accompagnata da mia mamma e da un amico. Quest'anno, oltre a festeggiare il compleanno, festeggio anche il conseguimento della patente e della maturità. Vengo accolta da Francesco che, molto carinamente, ricordandosi del mio compleanno, mi dona una rosa rosa proveniente dal bellissimo giardino che circonda questo ristorante.
Viene scelta acqua naturale e frizzante e, a sentire mia mamma, un ottimo Gewürztraminer.
Come primo scelgo tortiglioni in ragù di tonno fresco. I miei accompagnatori scelgono la tartare di tonno e salmone e vitello tonnato come antipasto.
Continuano con il loro secondo preferito: Chateaubriand, questa volta cotta alla griglia con accompagnamento di verdure; a sentire i loro commenti, "super" ottima. Io, troppo stanca per onorare alla grande il menù, mi fermo dopo il primo.
Terminiamo la cena con torta farcita di cioccolato con crema chantilly.
Non mi vergogno, mentre loro terminavano la cena con caffè e grappa, io mi sono fatta portare dal sempre gentile Francesco una "bella" camomilla.
La cena mi è stata offerta, ma sono riuscita ad ricavarne il prezzo.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.