Arriviamo al locale intorno alle 20.30 e già è pie...

Recensione di del 23/07/2008

Casa Tua Osteria

26 € Prezzo
9 Cucina
9 Ambiente
9 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Ottimo
Prezzo per persona bevande incluse: 26 €

Recensione

Arriviamo al locale intorno alle 20.30 e già è pieno di gente.
Fortunatamente, avendo prenotato il tavolo, ci fanno accomodare subito.
Prontamente un gentile cameriere ci porta dell'acqua, la lista dei vini e due piatti di antipasto composti dalla buona panzanella toscana e del salame molto pepato e due fette di pecorino... data la fame, tutto gradito.

Nel frattempo scegliamo una bottiglia di Morellino di Scansano del 2006.
dopo poco arriva un altro cameriere che ci illustra le zuppe e i primi piatti. L'elenco è davvero lungo e difficile da memorizzare: prendiamo un piatto di penne al pesto di pistacchi e caserecce con ricotta fresca, cipolle, basilico e pecorino, entrambi abbondanti, ben conditi e finalmente qualcosa di particolare!

Lo stesso ragazzo ci descrive anche le seconde portate; ordiniamo la peposa alla fornacina e piselli come contorno. Sinceramente a guardare l'appetito tutti e due eravamo già pienamente appagati, ma la gola vince su tutto!
Sempre con velocità ci arriva anche questo buon secondo piatto, sempre abbondante e gustoso.la carne era tenera e saporita!

Concludiamo con una fetta di torta alla ricotta e una di crostata con cioccolato e fragole (dolci non industriali ma preparati in casa), biscotti e vin santo.

Da notare la velocità nel servizio, la cortesia del persoale e l'atmosfera piacevole che si respira nonostante la notevole affluenza della clientela.
spesa totale 53 euro.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.