Non sono solito a fare recensioni negative, ma in ...

Recensione di del 21/12/2007

Casa Tua Osteria

Non sono solito a fare recensioni negative, ma in questo caso non posso farne a meno.
Le premesse erano buone perché il locale è carino e accogliente ma, non ci hanno fatto scegliere ciò che volevamo portandoci degli antipasti non richiesti, vino sfuso bianco e rosso e acqua osmotizzata.

Come primo volevo i maccheroncini al salmi di lepre ma non c'erano e ci hanno portato questo tris di piatti testaroli olio e pepe, pappardelle al salmi di cinghiale (l'unico gradevole ma solo un assaggio), penne al pesto di pistacchi il secondo non ce lo hanno fatto ordinare perché il nostro turno (20.30 -22.30) era quasi finito e siano dovuti passare al dolce ma avevano solo crostate di albicocche, mirtilli e ricotta gli altri in elenco erano finiti!
Dopo ciò ci hanno offerto il vin santo con i tozzetti (la cosa più buona) totale 280 Euro in nove.
Uscendo neppure un grazie o un augurio di buon Natale! Complimenti a tutto lo staff.