Un pranzo tra colleghi un po' diverso perchè decid...

Recensione di del 09/04/2009

Carlsberg Øl

Un pranzo tra colleghi un po' diverso perchè decidiamo di andare a mangiare la pizza in un posto vicino al lavoro e con pizze davvero sfiziose.
Sono stato già diverse volte al Carlsberg e devo dire che sono sempre uscito soddisfatto, sarà perchè non leggo nemmeno il menu, ma opto sempre per la pizza tipica di questo posto: la rustica.
Entriamo e ci fanno accomodare in una saletta un po' nascosta, l'effetto scenico è meraviglioso e alcune colleghe rimangono a bocca aperta, il locale è tutto di mattoncini, ideale, quando non ci sono le partite di calcio, anche per una cenetta romantica.
Ci mettiamo a sedere e come già accennato ordino la rustica, una vera delizia, scarmoza e mortadella tartufata, al solo pensiero ho l'acquolina in bocca. Aspetto con trepidazionee dopo una decina di minuti arriva il cameriere con le pizze. Alcuni colleghi si sono fatti convincere da me e circa il 50% del tavolo ordina la pizza da me indicata e la soddisfazione è che tutti rimangono soddisfatti. Ovviamente la pizza non è leggerissima e il rientro a lavoro non è dei migliori, ma ne vale davvero la pena. Già sazi non prendiamo nemmeno il dolce, ordiniamo il caffè e poi chiediamo il conto, 12 euro.
La pizza rustica è favolosa e non la si trova in nessun altro posto, da provare, soprattutto se piace il sapore forte del tartufo.