Come ogni tanto a mezzogiorno, anche ieri siamo an...

Recensione di del 16/02/2009

Carlsberg Øl

Come ogni tanto a mezzogiorno, anche ieri siamo andati a mangiare al Carlsberg Ol per pranzo. Ho deciso di cambiare e anzichè la solita pizza (tutte molto buone e piuttosto economiche) ho deciso di prendere il piatto unico del giorno.
Il piatto consisteva in un primo di pennette alla caraibica (con zafferano, cipolle e salsiccia), una valdostana e per contorno una frittatina di spinaci.
Il piatto è molto ben presentato e le porzioni sono adeguate per un "piatto unico" da pranzo.
La pasta è cotta bene, nè cruda nè, come accade spesso scotta, la carne è tenera e la frittatina è molto particolare, anche se un po' fredda.
Meritevole il fatto di proporre un litro di acqua depurata (ed eventualmente gasate) dalla casa a soli 80 centesimi che divisi per due commensali sono molto accettabili.
Concludendo, un ottimo posto per una pausa pranzo veloce, ma adatto anche per una serata tra amici, anche se i prezzi ovviamente sono più gonfiati rispetto al mezzogiorno (ma nemmeno poi molto).