Prezzo per persona bevande incluse: 30 €
Recensione
Sono stata due volte al Capoverde. Se non mi fossi trovata particolarmente bene la prima volta, la seconda certo non ci sarei tornata. Tuttavia, il fascino di questo ristorante risiede quasi esclusivamente nell’atmosfera, ossia nel fatto di trovarsi all’interno di un’enorme serra con piante di ogni tipo. Ahimé, questo è l’unico elemento positivo, giacchè la cucina non mi ha soddisfatto entrambe le volte.
Forse sarò stata sfortunata, ma i ravioli ripeni di salmone erano alquanto duri (troppo grossi e non cotti a sufficienza), e gli spiedini di pesce anch’essi crudi (non credo intendessero fare degli spiedini di sashimi).
Il locale, molto vasto, è troppo chiassoso, sempre pieno e i camerieri molto lenti ad arrivare per prendere le ordinazioni. Quindi meglio non andare pensando ad una serata romantica. Va bene se si va in compagnia, ma non ci andrei mai per mio piacere puro.
Il prezzo è nella media, sui 30 Euro, per una qualità talora sotto la media.
Altre recensioni per "Capoverde"

Dopo tempo che non ci andavo (penso che l’ultima volta deve essere stato nel 200...

Sabato a pranzo con altri cinque amici, decidiamo di fermarci in questa pizzeria...

Conosco questo locale ormai da anni e mi spiace vedere che non si riesce a migli...

Una premessa: adoro la pizza, e difficilmente quella che trovo a Milano mi soddi...

...cena con gli ex colleghi, scelgono il ristorante Capoverde, in via Leoncavall...

Sono sempre andato per cene di lavoro con i colleghi e al conto ho semrpe dato s...
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.