Prezzo per persona bevande incluse: 35 €
Recensione
Sono sempre andato per cene di lavoro con i colleghi e al conto ho semrpe dato solo una sbirciatina visto che ero salvo dal salasso previsto di circa 30/35€ a testa per degustare porzioni di cibo piu simili ad "assaggi" piuttosto che a portate.
Mi è capitato di degustare anche la pizza ma non è stato nulla di eccezionale...
L'ambiente come dicono tutti è carino in effetti ma penso che un ristorante non debba basare tutto sull'immagine ma dovrebbe concentrarsi piu sulla cucina, soprattutto se la location non è delle migliori visivamente, vista la zona "post-loreto" non troppo da cartolina.
Insomma, un luogo mediocre dove non andare di certo con gli amici o con la propria compagna...al massimo per una cena di lavoro con dei clienti dell'est asiatico impressionabili con piante esotiche e tipici prodotti italiani di scarsa qualità (il crudo sempre molto grasso e molto salato, il cotto che è "spalla" ecc.ecc.)
Camerieri giovani, impazienti e una politica aziendale che non porta nemmeno a saper consigliare un piatto alla clientela.
Insomma tanto rumore per nulla...
Altre recensioni per "Capoverde"

Dopo tempo che non ci andavo (penso che l’ultima volta deve essere stato nel 200...

Sabato a pranzo con altri cinque amici, decidiamo di fermarci in questa pizzeria...

Conosco questo locale ormai da anni e mi spiace vedere che non si riesce a migli...

Una premessa: adoro la pizza, e difficilmente quella che trovo a Milano mi soddi...

...cena con gli ex colleghi, scelgono il ristorante Capoverde, in via Leoncavall...

Sono stata due volte al Capoverde. Se non mi fossi trovata particolarmente bene ...
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.