Nel decidere un posto per la nostra classica cena ...

Recensione di del 26/01/2010

Canne al Vento

35 € Prezzo
8 Cucina
8 Ambiente
8 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Ottimo
Prezzo per persona bevande incluse: 35 €

Recensione

Nel decidere un posto per la nostra classica cena tra amici ci viene consigliato "Canne al vento". Appena entrati veniamo accolti dal proprietario, Walter, un sardo dai modi molto gentili, che ci accompagna al nostro tavolo situato nella veranda esterna, molto carina. Una volta seduti ci viene offerto del pane carasau e delle bruschette con pomodorini freschi, gradevoli e graditi.

Ordiniamo subito tutte le portate e ci facciamo consigliare dal titolare. Come antipasti prendiamo il misto di mare: polipetti al sugo con polenta, gamberetti in insalata, polpo bollito, capasanta gratinata, ostrica, spada, alici e salmone marinati: veramente ottimo e abbondante.
Per i primi ordiniamo un tris con spaghetti vongole e bottarga, risotto ai frutti di mare, penne spada e pomodorini.Vengono serviti in pirofile al centro tavola, le quantità sono abbondanti e ben cucinati, ad eccezione delle penne che risulteranno poco saporite.
Passando ai secondi ci viene servito del branzino alla griglia, ottimo, e una grigliata di gamberoni e scamponi.

In otto persone abbiamo bevuto quattro caraffe da un litro di vino della casa, niente di che ma in linea con il prezzo, e acqua minerale.
A fine pasto limoncello, mirto, filu ferru, biscotti secchi e cioccolatini, tutti sempre offerti dalla casa.
Prezzo totale a persona 35 euro; da riprovare sicuramente per cortesia/qualità/quantità/prezzo.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.