Un ristorante da favola

Recensione di del 27/06/2016

Bussarakham

50 € Prezzo
9 Cucina
10 Ambiente
10 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Buono
Prezzo per persona bevande incluse: 50 €

Recensione

Una coppia di amici propongono a me ed Anne (la mia fidanzata) di provare il Bussarakham, un ristorante thailandese a Milano. Siamo in zona navigli. 

Il locale è avvolto completamente da legno e l'arredamento orientaleggiante (piante rigogliose e tappeti...).

Una musica appena accennata e le luci soffuse rendono rilassante l'atmosfera.

Il personale è vestito d'abiti tipici, ci accompagna al tavolo sul pavimento rialzato, ci si accomoda per terra su robusti, ma morbidi cuscini: vi assicuro che la sistemazione è molto comoda, per via della buca scavata sotto il tavolo dove è possibile allungare le gambe.

I tavoli sono decisamente spaziosi.

Appena ci siamo accomodati ci hanno offerto un bicchiere di spumante e le nuvole di drago intanto che consultavamo il menu.

Abbiamo assaggiato molti piatte visto che era la prima volta che assaporavamo il fantastici sapori della cucina thailandese, preparate in modo perfetto. Le vivande erano presentate sui piatti in modo invitante.

Abbiamo accompagnato questa fantastica cena con spumante ed acqua.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.