Un ristorante da favola

Recensione di del 27/06/2016

Bussarakham

Una coppia di amici propongono a me ed Anne (la mia fidanzata) di provare il Bussarakham, un ristorante thailandese a Milano. Siamo in zona navigli.

Il locale è avvolto completamente da legno e l'arredamento orientaleggiante (piante rigogliose e tappeti...).

Una musica appena accennata e le luci soffuse rendono rilassante l'atmosfera.

Il personale è vestito d'abiti tipici, ci accompagna al tavolo sul pavimento rialzato, ci si accomoda per terra su robusti, ma morbidi cuscini: vi assicuro che la sistemazione è molto comoda, per via della buca scavata sotto il tavolo dove è possibile allungare le gambe.

I tavoli sono decisamente spaziosi.

Appena ci siamo accomodati ci hanno offerto un bicchiere di spumante e le nuvole di drago intanto che consultavamo il menu.

Abbiamo assaggiato molti piatte visto che era la prima volta che assaporavamo il fantastici sapori della cucina thailandese, preparate in modo perfetto. Le vivande erano presentate sui piatti in modo invitante.

Abbiamo accompagnato questa fantastica cena con spumante ed acqua.