Avevo letto delle piacevoli atmosfere di questo lo...

Recensione di del 30/04/2011

Bussarakham

Avevo letto delle piacevoli atmosfere di questo locale e finalmente sono riuscita a provarlo, devo dire con soddisfazione.
Siamo arrivati in due alle 21:40, senza prenotazione, e dopo qualche minuto di attesa, seduti a un tavolino con un cocktail alla frutta e nuvolette di drago da sgranocchiare, ci hanno dato un bel tavolo ampio. Abbiamo mangiato, io una gradevole insalata di papaya verde e degli ottimi gamberoni al curry, il mio compagno un antipasto misto con involtini, spiedini e altri assaggi accompagnati da varie salsine, e un ottimo pesce in agrodolce, abbondante e saporito. Con riso bianco profumatissimo, birra, acqua, una porzione abbondante di frutta esotica in due e caffè.
Abbiamo speso 90 euro, tanto forse per un ristorante etnico, ma spesa assolutamente giustificata dallo splendido ambiente con arredi tradizionali e dal fatto che si trattava comunque di due abbondanti porzioni di pesce. Servizio non celerissimo ma molto cortese, unico neo qualche gruppetto di avventori chiassosi e non troppo intonati al locale. Conto di tornarci in data infrasettimanale.