Lunedi sera di fine ottobre, prima del cinema deci...

Recensione di del 24/10/2005

BBQ

42 € Prezzo
8 Cucina
8 Ambiente
7 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Buono
Prezzo per persona bevande incluse: 42 €

Recensione

Lunedi sera di fine ottobre, prima del cinema decidiamo di mangiare un boccone al "Giardino dei segreti". Sono le 19 e 30 si pensa di trovare posto? Certamente: in fila con altri avventori! No prenotato? No tavolo!
In malo modo ci dicono che c'è qualche VIP che ha riservato mezzo locale per un evento mondano e la gente in fila sono curiosi.

Bene avendo già parcheggiato ed essendo vicini al cinema prescelto, giriamo l'angolo e ci infiliamo quì al BBQ. Ripensandoci non è andata male anzi,locale simpatico con ottima carne.

Abbiamo preso come antipasto lardo e miele su pane caldo e poi naturalmente una costata per due già accompagnata da ottime patate al forno, dolci e non secche; due créme caramel, fatto da loro e non in polvere, con mezza acqua e una bottiglia di Morellino di Scansano.

Abbiamo speso 84 euro in due. La carne era cotta a puntino e tenera il giusto. Ci ritorneremo in questo periodo visto che hanno "legalizzato" la fiorentina. Il servizio veloce, era pieno, ci ha dato modo di giungere per tempo al cinema e ripassando davanti "all'altro locale" la fila arrivava in strada. Auguri...

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.