Siamo in tre. Ordiniamo due tagliatelle scamponi e...

Recensione di del 18/06/2011

Baja Sardinia

Siamo in tre. Ordiniamo due tagliatelle scamponi e fiori di zucca: veramente ottimo piatto e abbondante, cucinato bene e saporito senza esagerare. L'altro commensale ordina gnocchetti sardi, buoni anch'essi ed in grande quantità.
Secondi: due branzini al sale pescati, non d'allevamento: ottimi, fragranti (13 euro l'uno) e perfettamente cotti, inoltre, essendo pescati, sono di enormi dimensioni. L'altro prende una orata al gratin (14 euro), buona anch'essa. Beviamo una bottiglia di Giogantinu (11 euro) e poi mezzo litro di bianco della casa. Quindi tre caffè.
Prezzo totale 96 euro.
Ci ero già stato e confermo il mio ottimo giudizio, pesce fresco, ottimo, cucinato con sapienza. Unica nota negativa: il locale è piccolo e stipato di tavoli, impossibile chiacchierare rilassati, con calma, né lo consiglio per una cenetta intima, però se si vuole mangiare ottimo pesce ad un ottimo costo è il posto giusto.