Sono uno dei pionieri di questo simpatico locale s...

Recensione di del 04/06/2006

Baja Sardinia

Sono uno dei pionieri di questo simpatico locale situato in una traversa di Corso Lodi. Mancavo da un annetto, ed ho voluto tornarci per il bel ricordo che aveva lasciato in me.
Siamo in due, il locale è come sempre pienissimo e nonostante la prenotazione ci tocca aspettare circa un quarto d'ora.

Come antipasti abbiamo preso un'insalata di mare e una pepata di cozze, tutto molto buono e molto fresco.

Come primi piatti abbiamo optato per degli spaghetti allo scoglio anch'essi molto gustosi, unico neo la cottura: la pasta era un po' scotta.

Come secondi abbiamo scelto una frittura mista e una costata di manzo. La frittura è rimasta quella di sempre molto buona, bel colore, croccante e cotta al punto giusto. Stupefacente la costata di manzo cotta nel forno a legna, molto abbondante, tenerissima, qualitativamente ottima come sapore e come cottura.

Abbiamo pasteggiato con un anonimo bianco sfuso della casa, e concluso la cena con due bicchierini di mirto.

Nulla da eccepire sulla qualità e la freschezza delle portate. Il neo del locale restano lo spazio ridottissimo, i tempi d'attesa abissali in caso di mancata prenotazione e la poca cordialità con cui si è accolti dai gestori del locale.
Ottimo resta il prezzo, in due abbiamo speso circa 50 euro.