Prezzo per persona bevande incluse: 44 €
Recensione
Giorno di San Valentino: io e la mia ragazza decidiamo di non scegliere la solita trappola del ristorante romantico a menu fisso, optiamo quindi per un ristorante non proprio nel cuore della movida milanese (siamo tra Piola e Loreto), ma dalla cucina ottima e dall'atmosfera genuina. I voti altissimi de ilmangione.it sono fondati, i prezzi bassi altrettanto esatti.
Entriamo nel ristorante, la sala precede la cucina abbastanza in bella mostra, nel piano superiore si accede alla seconda sala, un po' più piccolina e comunque carina e accogliente. Alle pareti tutto richiama la Sardegna, dai costumi tipici affissi, agli affreschi dei più bei scenari sardi, i tavoli sono piuttosto piccoli e vicini l'uno con l'altro, ma in un ristorante-trattoria tipico è abbastanza normale.
Il ragazzo ci fa accomodare molto gentilmente, scegliamo il menu di pesce.
Quattro antipasti: cozze, gamberi, calamari e capesante gratinate. Come inizio non è male.
Dopodiché passiamo ai primi, gnocchetti alla bottarga di muggine e spaghetti alle vongole. Il servizio sempre attento e cortese.
Come secondo arriva una spigola, anch'essa molto buona.
Per finire caffè, mirto (bottiglia sul tavolo) e dolcetti di pasticceria sardi che sinceramente non saprei descrivere come meritano, quindi mi limiterò a dire che erano buoni sicuramente come il resto della cena.
Due bottiglie d'acqua naturale, due calici di vino bianco, un caffè e due menu di pesce: 87 euro.
Prezzo ottimo, cena squisita, personale impeccabile.
Su richiesta è possibile ordinare il "porceddu" maialino sardo, lo farò di certo prossimamente, questo locale oltre che essere consono per passare una serata con la consorte è senz’altro buono per una bella serata cogli amici.
Altre recensioni per "Baia Chia"

Torniamo dopo quasi un anno, sempre fiduciosi, prenotato per cinque.
La sol...

Il local è rustico. Tavoli un po' stretti ma la cortesia non manca. Serata con m...

Spinti dalle ottime recensioni de ilmangione.it, io e la mia fidanzata ci rechia...

Dopo avere letto le recensioni su ilmangione.it mi ci sono recato con la mia fam...

Un caro amico vicentino è di passaggio a Milano. In ricordo delle vacanze in Sar...
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.