Dopo una bella partita di pallavolo, in otto amici...

Recensione di del 28/10/2006

Amici della Birra

Dopo una bella partita di pallavolo, in otto amici decidiamo di andare a mangiare in questo locale. Ci sembrava carino non mangiare la solita pizza, optare per altro e quindi decidiamo di provare questa steak house.

Essenzialmente questo locale è una birreria, l'arredamento, i tavoli, le panche, le tovagliette di plastica e i tovaglioli a quadrettoni bianchi e blu lo confermano.

Ovviamente decidiamo di prendere tutti la carne: entrecote, hamburger, filetto, wurstel, tagliata. Tutti sono stati soddisfatti della carne trovata buona e tenera. I piatti mancavano di contorno, soprattutto quelli dei filetti e della tagliata. Decidiamo di non mangiare altro.

Abbiamo accompagnato la carne con la birra (giudicata molto buona), acqua, Coca Cola e a fine serata quattro vodka. Le cameriere sono state gentili e simpatiche. La particolarità è stata la musica dal vivo: troppo alto il volume, non riuscivamo a sentirci pur essendo solo in otto persone.

Quando è arrivato il conto ci siamo un po' stupiti, abbiamo pagato 25 euro a testa solo per una bibita ed un secondo.